Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Cara Denise del futuro,
aridaje, come va?
Sono passati cinque anni dall'ultima volta che ho lasciato delle parole in mano al tempo e questa sera di fine estate ti penso. Chissà dove sei, cosa fai. Stai festeggiando da qualche parte in particolare i tuoi 22 anni?
Sicuramente ti sarai pure lauerata, congratulazioni! Dura non è vero? Immaggino starai recuperando le ore di sonno perse, brava brava.
Spero vivamente che il sole ti accarezzi la pelle gentilmente e odori di qualcosa di dolce, te lo meriti. Ti meriti ogni cosa che sa di felicità. So che le cose tra noi non sono mai state prive di intemperie, siamo così dure con noi stesse non pensi? Allora oggi ti chiedo un favore, così, per il nostro compleanno: non avere paura.
Non avere paura, domani ci sarà un'altra alba e potrai riprovare.
Non avere paura, la vita non è una corsa e il tuo passo è quello corretto.
Non avere paura, anzi no, abbine ma non lasciare che ti fermi. Perchè so che ne sei in grado, sia di fermarti che di andare avanti. Però c'è una piccola variabile in gioco e quella sei tu, ne sono convinta, sceglierai bene. Perché è quello che fai sempre, ti costruisci man mano a piccoli pezzi e finora sei arrivata dove dovevi arrivare.
Non avere paura di avere paura, c'è ancora tutta una strada da provare!
Buon compleanno Denise, ad maiora che ce la fai tutta!
P.S. Cerca di essere fedele a te stessa, be cringe but be free <3
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?