Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Dear FutureMe,
Yooo me del futuro come va?
Ho deciso di spedirti questa lettera tra 5 anni e non oso pensare a quante cose possano cambiare nel frattempo, allora hai raggiunto qualche obiettivo importante o se sempre il solito me che passa le giornate alla play?
Ti sto scrivendo questa lettera durante la 2 quarantena, l'8 dicembre 2020. Hai trovato nuovi amici oppure qualcuno di speciale per te?
Volevo dirti che mentre ti scrivo sono in un periodo di confusione totale, non so più cosa sia giusto e cosa sia sbagliato e sto cercando di capire che tipo di persona voglio essere quando leggerò questo, e spero di aver fatto un buon lavoro. Bhe non mi aspetto di ricevere una risposta a questa email perciò la voglio usare come incoraggiamento per dirti di non mollare e di continuare a credere in te stesso e in quello che stai facendo, non ti fermare davanti a nulla perché TU CE LA PUOI FARE PERCHÉ TU VALI TANTO QUANTO GLI ALTRI SE NON DI PIÙ. Ti auguro buona fortuna su tutto e vivi sempre la vita al massimo
P. S. Aot ancora non è finito e spero non lo rovinino del tutto perché è spettacolare😁
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?