Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Dear future me,
Come stai? Spero bene.
Ho deciso di scriverti questa lettera per farti delle domande su temi differenti, il primo tema è il lavoro.
Hai trovato un lavoro che ti piace? Se la risposta è no, che aspetti, molla tutto e ricomincia, d'altronde è la cosa dove sei sempre andata meglio ricominciare. Ti ricordi della scuola?
Quando ti sdraiavi in stazione e Isabel e vitalia erano imbarazzate ahahah
Spero tu abbia ancora qualche loro contatto, magari ora che te l'ho ricordato puoi chiedere ad entrambe di uscire a Bergamo come hai vecchi tempi a fare un ape.
Il secondo tema è la famiglia, come stanno i nonni? Ricordati di dargli un bacio enorme da parte mia e digli che mi mancano...
Alessia e Ruben sono i soliti pazzi? Lo spero un sacco... e spero anche che tu vada molto più d'accordo di me con mamma e papà...
Il prossimo tema è la verità, ti ho lasciato molto tempo per diventare chi vuoi essere, se non hai ancora fatto la pioniera, non hai ancora servito nelle costruzioni o in un'altra sala, allora che aspetti!! Diventa colei che sei sempre voluta essere!! Non perdere tempo e non procrastinare, perché sappiamo entrambe che qualsiasi cosa tu stia vivendo, non hai scuse.
L'ultimo tema è l'amore... hai trovato la tua anima gemella? Se si, ricordati di me anche qui, ricordati di tutti i pianti fatti a pensare che non sarebbe mai successo. Ricordati di tutte le volte che ti sei asciugata le lacrime ed hai detto: 'posso continuare anche da sola!'.
Ora c'è il momento più importante, quando avevo 17 anni la sera in cui ho scritto questa lettera, ho deciso di creare una piccola capsula del tempo con foto e lettere delle persone che nel corso degli anni sono state importanti per me.
Spero tu non l'abbia già persa ahahah.
A proposito, hai ancora quel senso dell'umorismo orribile, vero? Ahaha
Comunque ricordati di aprire quella scatola, è molto importante per me.
Dovrei dormire, perciò ricordati di continuare a scrivere e di fare le tue pazzie.
Ora chiudo la lettera ricordandoti che puoi fare tutto ciò che vuoi! Niente ti può fermare perché tu probabilmente sei diventata la persona più forte che conosco.
Ti voglio bene e ricordati di me...
Per sempre tua
La te del passato
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies.
Learn how we use cookies to improve your experience by reviewing our Terms of Service
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?