Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Cara Carolina del futuro,
Ti scrivo questa e-mail adesso che ho 24 anni e mezzo, siamo nel 2020 e siamo in piena pandemia..dobbiamo restare il più possibile a casa e non possiamo divertirci con gli amici, non possiamo nemmeno andare a fare un aperitivo insieme o a cena fuori perché è tutto chiuso.. un momento brutto insomma!
Sono al 5º anno di medicina e non ne posso più degli esami, voglio solo che finiscano...e voglio laurearmi nel 2021!! Chissà cosa farai nel 2025, che specializzazione starai facendo (sei riuscita a entrare? Spero di sì.. :D) ? L’avrai quasi finita? Oculistica, pediatria,... o qualcos’altro magari? Chissà.. :) qualunque cosa tu stia facendo, spero tu sia felice, perché tra 5 anni sarò quella che sarai tu! Chissà se adesso ami qualcuno, e chissà se questo amore è ricambiato.. e se non c’è, sono sicura che arriverà (spero...! :D)
Tanti saluti dalla vecchia Carolina del 2020, che non è troppo serena in questo momento... un momento duro, ma che sta mettendo tutti alla prova. Un bacio grande, aspira sempre al meglio!
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies.
Learn how we use cookies to improve your experience by reviewing our Terms of Service
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?