Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Caro Alessandro, come va la vita?
Oggi, 25 aprile, è la Festa della Liberazione italiana, e ho pensato bene di scrivere un messaggio al me del 2025. Come va la vita? Ci sono le macchine volanti? Non ancora? Eh che cavolo...
Nel 2016 tutti pensavano che nel 2020 sarebbero state inventate le macchine volanti, e invece siamo qui in quarantena (quella del Coronavirus) a vedere le meme della Coffin Dance. Probabilmente non ricordavi delle ultime cose che ti ho appena detto, vero?
Comunque, tornando a parlare del 2025... Sei incasinato con gli esami vero? No aspe, non mi dire che sei stato bocciato o mi invento la macchina del tempo e vengo da te (a proposito, ci stanno lavorando oppure no?). Nel 2020, come saprai, sono successe davvero TANTE cose brutte, ma io non voglio demoralizzarti dicendolo, anzi, voglio farti ricordare tutti i bei momenti di quell'anno. Cambiando discorso, io tra poco comprerò un nuovo computer (sempre se riesco a vendere il mio Acer Aspire 3 A315-53-38F1), e spero che quello nuovo riesca a durare almeno 2 anni. Chissà se il mio canale Youtube è cresciuto o è andato a farsi benedire... boh. Comunque io sono SICURO che ti eri dimenticato ti questa mail, e se te lo stai chiedendo, l'ho mandata con futureme, un sito web che permette di fare queste cose. Adesso io ti lascio continuare la tua giornata... anzi no! Prima devo chiederti, ti senti ancora con quelli delle elementari, vero? E con quelli delle medie?
Ora ti lascio, Alessandro del futuro, bye bye!
by Alessandro del 2020
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies.
Learn how we use cookies to improve your experience by reviewing our Terms of Service
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?