Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Cara futura me,
ti scrivo il 9 aprile 2020 alle 6 di mattina. Sono in quarantena da un mese esatto e ormai i pensieri hanno avuto la meglio. "In che senso?" ti chiederai. Beh sto pensando molto alla mia vita. Ho pensato molto alle mie vecchie amicizie (Giada, Matteo e Emilia) e mi sono resa conto che ho fatto molti molti errori. Incredibile eh? Questo mi ha rattristata molto. Mi sono sentita molto in colpa, così ho scritto ad Emilia qualche giorno fa e lei mi ha "perdonata". Ne sono stata felice. Ma non riesco a scrivere a Giada e a Matteo, così cerco di non pensarci. Una cosa a cui sto pensando davvero molto, anzi persona, è Antonio. Chissà se quando leggerai questa lettera come ti sentirai leggendo questo nome. Beh, è la tua prima crush dopo Alex. Mi piace davvero moltissimo, ma sono molto incerta su quello che prova lui. Entrambi abbiamo concordato di andarci piano e su questo sono d'accordissimo, però non so a volte ho l'impressione di non piacergli. Spero che sia solo una mia paranoia. Sai qual è il problema? Non c'è un giorno in cui non penso al bacio che c'è stato fra noi. Porca miseria se mi è piaciuto. E questo mi porta a pensare a come sarebbe se stessimo insieme. Ci sono ancora tante cose che devo conoscere su di lui e viceversa. Però non so, speriamo bene. Delf, una cosa che voglio dirti è che devi essere meno insicura. Devi bastarti così come sei, e credimi, sei una gran bella persona. Sei simpatica, carina, dolce e affettuosa, ma non mancano di certo la stupidaggine e la testardaggine ahahahah. Ma hey, va bene così. Va più che bene.
Non so quando indirizzarla questa lettera, ma sicuramente ti sarai diplomata a danza. Wow, immagino che tu abbia sentito i brividi e l'emozione di quella sera. Chissà che balletto avrai fatto. Sicuramente hai spaccato come sempre. Sei stata fortunata che la danza ci sia sempre stata per te. Senza di lei come avremmo fatto? Mi manca molto. Questa quarantena è una prigione per la vera me stessa. Non posso più ballare. In altre parole, non posso più vivere. Spero finisca presto.
Credi sempre in te stessa. Te lo scrivo a prescindere dal periodo che stai vivendo nel momento in cui riceverai questa lettera. Ce l'hai sempre fatta. Sempre. Ti voglio molto bene. Sei fantastica, sei forte, determinata. Non cambiare mai, mai. E un'altra cosa, FAI AMICIZIA. Spero che quando leggerai tutte queste cose che sto scrivendo avrai almeno un/un'amica/o fantastico/a. E soprattutto mi auguro che tu abbia un cagnolino ah.
Sii forte. Otterrai tutto ciò che vuoi. Raggiungerai tutti i tuoi obiettivi e finalmente realizzerai i tuoi sogni. Lo so che lo farai. Mi fido di te. Con le persone giuste al tuo fianco, sarai in grado di raggiungere persino la luna.
Ciao Delf.
-Tua Delf, quasi 18 anni.
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies.
Learn how we use cookies to improve your experience by reviewing our Terms of Service
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?