Cara N.,
È il 15 luglio del 2020, anno indimenticabile per motivi ovvi e per altri che ti auguro di non dimenticare, perché per quanto possano essere tristi restano una parte della tua crescita.
Sembra che oggi ci sia Un cielo nuvoloso, ma poco conta in confronto alla luce solare che spunta dai tuoi occhi in questo periodo.
Quando riceverai questa lettera vorrei che la leggessi con attenzione, scriverò ciò che vivi ora.
Lo yoga, che grande scoperta, ricordi? È lo strumento che ti ha salvato dalla solitudine e dalla depressione alla quale stavi andando contro, poi col tempo divenuto la tua quotidianità, la tua fonte di energia e gioia.
Il lavoro.. sinceramente non so cosa dire riguardo questo punto della tua vita, posso solamente augurarti con tutto il cuore di realizzarti e continuare sempre a fare ciò che ti rende felice e che ti piace.
L’amore, eh. Ad oggi non si può parlare di amore, ma posso raccontarti di Dario. Qualsiasi cosa faccia quel ragazzo, che ci sia o meno nella tua vita, ricordati che oggi ti rende felice. Quindi continua con queste scelte che io sono orgogliosa di ciò. E non scordarti mai di difenderle, di rispettarle e di sostenerle sempre, se no piuttosto fermati, fai una piccola pratica di yoga e medita sulla tua scelta, se ti avrà convinto e sarai decisa sulle tre cose fondamentali che ti ho detto allora alzati e conquistala.
Cara N, ti auguro di vivere serena e di realizzarti come Donna, con tutti gli aspetti che desideri. Ti auguro di imparare a piangere di nuovo, non trattenerti mai nulla dentro o accanto.
Buona continuazione, ci sentiamo!
Con tanto amore,
N.
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies.
Learn how we use cookies to improve your experience by reviewing our Terms of Service
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?