Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Dear FutureMe,
spero che finalmente sarai felice. In questo momento é molto complicata la situa, e le varie relazioni con le persone sono difficilissime!
Tu e Megh, ora, siete un po' in bilico, io sono veramente molto arrabbiata con lei, perché non mi considera molto, e (anche se so che é sbagliatissimo) vorrei che anche lei capisse come mi sono sentita negli ultimi 2 mesi.
Dove vai a scuola? Sei ancora al Gramsci? Ancora nella A? Come siamo uscite dalla prima? Spero bene, perché ora sono veramente confusa. Al concerto degli SKZ ci siamo andate? Spero proprio di sì!
Hai imparato ad organizzarti? E hai acquisito un metodo di studio? Come va con il violino? L'esame del sesto volume? La pallavolo? Hai ripreso a leggere quotidianamente?
Sto che sono tante domande, e che un anno é poco per aggiustare tutto, ma spero che pian pianino vada tutto a posto.
Cerca di aggiustare le cose con la tua family, perché è l'ostacolo più grande, se vuoi diventare felice. Spero che tua mamma non sia più rompi palle.
Adesso sto facendo fisica, ma il prof non mi dice niente, anche se sto al Cell, quindi topp.
La tua Emma quasi quindicenne
P.S. ricordati di scrivere una lettera anche quando ti arriverà questa email, così da aggiornarti sul tuo passato e ragionare su come le tue azioni possano influire sul tuo futuro 😘
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?