A letter from March 7th, 2025

Time Travelled — 12 months

Peaceful right?

Dear FutureMe, come stai? Io sto molto bene devo dire, è un periodo positivo.Questa settimana sono riiniziate le lezioni, Genetica e Botanica, e le sto seguendo con molto piacere. Sei riuscita a darle a primo colpo? Mi auguro di sì!Come va con i colleghi? Ti ci trovi ancora bene con Alessandra, Alice, Gaia e Asia?
Oggi ho accompagnato Oliver alla staffetta, ero così emozionata, l'ho coccolato tantissimo prima che partisse, con la speranza che finalmente avesse una vita felice. Come è andata alla fine? Sei ancora in contatto con l'adottante? Sei andata a trovarlo a Settembre?Spero che nel frattempo anche Iris sia stata adottata... per ora è ancora con tutore e collare elisabettiano...
Mi auguro che questo periodo positivo per noi non finisca mai! E che il futuro mi riservi solo belle cose.Però ricorda che anche se le cose vanno un po' male, ci può stare, non drammatizzare. La vita ha sia periodi belli che periodi brutti.Ti saluto!

Epilogue

about 6 hours later

Allooora, sto molto molto bene, in questo momento aspetto Graziella per andare al rifugio e sono...

E dle le 45 6 ahaah aintmto.
Ooiagolz eerfpotmista saair bmbaiao e actoniba ehc 03 sareep sataspe con e loopc a id soedas ifecel e ,eerrttabiv aotmsi die ancieteg rompi le oisioaglfi !oedl dnoseegu.
Seoc, nco uaqis cno rtopirpa oh eesusccs aiag ubnoi omasi lae nco un hpcéer llihgeco aseseim 'op in e moiast onn ttiiom di mebos,sini po' ocn aosim più un aisa i p,piatror eomn ni ria!optrp nsoo va ma mtnere eiacl.
.
Gil zina si iah'l nofi hercieed itesenr loveir ceh rao em nno ,ami id nnfoa io natotdati a usiqa tocaoridr pveedòvorr. . . Eneb, a hcane onso ats rloatvro mreeb!tets preò dantaa a.
.
Ufdno e, ni dculis. . . Toaat!atd neopser onso lgi isri atitontda iesleslmbi è tstaa eleld. . . Eaprr!deounc 'aoirnpoelez el acenh annho al e anpoi per fear otatf sta zaetamtp opnia.
.
Epgorseu doierpo li osopivit a,mnisom. . . Ene!b ieraomps.

This user has written an update to this letter.To see what they wrote, please


Load more comments

Sign in to FutureMe

or use your email address

Don't know your password? Sign in with an email link instead.

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Create an account

or use your email address

You will receive a confirmation email

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Share this FutureMe letter

Copy the link to your clipboard:

Or share directly via social media:

Why is this inappropriate?