A letter from March 7th, 2025

Time Travelled — 12 months

Peaceful right?

Dear FutureMe, come stai? Io sto molto bene devo dire, è un periodo positivo.Questa settimana sono riiniziate le lezioni, Genetica e Botanica, e le sto seguendo con molto piacere. Sei riuscita a darle a primo colpo? Mi auguro di sì!Come va con i colleghi? Ti ci trovi ancora bene con Alessandra, Alice, Gaia e Asia?
Oggi ho accompagnato Oliver alla staffetta, ero così emozionata, l'ho coccolato tantissimo prima che partisse, con la speranza che finalmente avesse una vita felice. Come è andata alla fine? Sei ancora in contatto con l'adottante? Sei andata a trovarlo a Settembre?Spero che nel frattempo anche Iris sia stata adottata... per ora è ancora con tutore e collare elisabettiano...
Mi auguro che questo periodo positivo per noi non finisca mai! E che il futuro mi riservi solo belle cose.Però ricorda che anche se le cose vanno un po' male, ci può stare, non drammatizzare. La vita ha sia periodi belli che periodi brutti.Ti saluto!

Epilogue

about 6 hours later

Allooora, sto molto molto bene, in questo momento aspetto Graziella per andare al rifugio e sono...

Haaah 6 eld ttainom 54 e el.
Otsaim di afoeismettrp bbmaoia etgcniea 03 ointaabc asiar ilsgaoiifo poocl teriartbv,e egodenus a gziooaol soaeds seaatsp cfeiel ld!oe eepsra ide cno e e el hce e pormi.
Am eesuscsc smaio va ale onc ni un oh ptrpiaor, moen 'po i mioas uboni id iaas noc nno nco nsoo e,cso ocn e misato ipù pécreh ni aiag pt!orrpai miiott po' aiqus mntree un rtiappor issamee hellgioc aleci niesmsoi,b.
.
Is oiraodctr nno ivrelo io em veoerròpvd ech ottdintaa iam, azin crehidee di iuqsa nonfa niof a alih' rao sirteen lgi. . . Tadaan oolavtrr heanc a eeb,n !mrebtetes a onso sat rpòe.
.
Odfnu lcsudi in e,. . . !tatatdoa taats delel ersopne mieesbsill risi è totadaitn oons lgi. . . Looarezp'ine noahn la henca p!ducrereona otaft oniap tsa le e npaio pztamaet rpe aerf.
.
Il ovsiiotp ioordep omimn,as puogeser. . . Bne!e psmroeai.

This user has written an update to this letter.To see what they wrote, please


Load more comments

Sign in to FutureMe

or use your email address

Don't know your password? Sign in with an email link instead.

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Create an account

or use your email address

You will receive a confirmation email

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Share this FutureMe letter

Copy the link to your clipboard:

Or share directly via social media:

Why is this inappropriate?