Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Ciao Sammy,
Spero starai bene, sicuramente ti sarai dimenticata di questa lettera come ti dimentichi di tante cose, ma questa è una delle cose belle di te. È facile sorprenderti e farti commuovere con quel cuore grande e quelle emozioni così intense!
Ho trovato oggi questo sito e voglio provare perché oggi sto proprio male e ora più che mai so che nessuno tranne me può tirarmi fuori da questo dolore. Dopo il folle viaggio alle Canarie in solitaria, la pelle bruciata, le conoscenze folli, i pianti per Luca che non ricambierà mai quello che provo, è arrivata la tristezza che ho cercato di scansare per tanto tempo. E nel letto, con un insolazione che un po’ mi fa delirare, ti scrivo augurandoti che tutto questo dolore vada meglio.
So che è difficile, sono anni che lottiamo contro la dipendenza affettiva e tanto dolore che ci portiamo dietro, ma so di aver fatto oggi un grande passo e sento che in futuro potrà solo che essere meglio.
Spero tu abbia incontrato nuove persone, iniziato nuovi hobby o ripreso qualcosa di vecchio come dipingere che ti piaceva tanto, visitato tanti posti nuovi ma soprattutto coltivato la compassione e l’amore per te stessa. E se no, hai fatto comunque dei grandi passi avanti perché come diceva Paolo la vita è una spirale che va sempre in alto, non si riparte mai da zero.
Spero il tuo cuore oggi sia un po’ più leggero del mio oggi, e spero anche nel futuro tu abbia amiche splendide su cui contare quando il cuore è triste ed è difficile trovare un senso nella vita di ogni giorno.
Continua a lavorare sul tuo corpo e sulla tua mente, hai fatto dei passi enormi, non mollare mai.
Sei fantastica e sarai sempre speciale per me, non serve tu lo sia per nessun altro.
Ti amo!
La tua Sammy
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?