Gatti quantici sul mezzogiorno

Time Travelled — 12 months

Peaceful right?

Carpa Koi,
stanotte alle tre ho finito di scrivere i giudizi, i giujizi. Ieri sera Pietro mi ha sorpreso ed è venuto a trovarmi di ritorno da Torino. Non so bene perché ma ho pianto, ero contenta e ho provato un inspiegabile sollievo.Oggi l'Elettra ha proposto un aperitivo a me e Simon giovedì e volevo volare dalla gioia anche se ho paurissima di sperare che sia un buon segno. Mi son sentita lo stomaco libero per la prima volta da mesi, mi son sentita galleggiare nell'etere dell'assenza di buio. Almeno per un po'. 
Io e Pietro stiamo cercando casa, abbiamo visto qualche appartamento, abbiamo altre visite mercoledì e venerdì a Porza e Vezia. Ho voglia ma ho paurissima di vivere una vita non mia, di allontanarmi così tanto da non ricordarmi. 
Ho voglia di avere fame e seccare, ho voglia di concentrarmi come la salsa di pomodoro per gli huevos rancheros che ho fatto per cena.
A volte penso che sto per fare quarant'anni e son contenta perché mi sembra un'ottima scusa per diventare una delle persone a cui parlavo.
Volevo degli asalato. Me n'è arrivato uno.
Forfarshire
D.



Load more comments

Sign in to FutureMe

or use your email address

Don't know your password? Sign in with an email link instead.

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Create an account

or use your email address

You will receive a confirmation email

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Share this FutureMe letter

Copy the link to your clipboard:

Or share directly via social media:

Why is this inappropriate?