Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Dear FutureMe, come stai in questo momento? scrivo questa lettera dopo una giornata normale ma che ho reso io difficile semplicemente pensando troppo. In questo periodo mi manca un po’ di intimità, soprattutto le relazioni, anche se sono qui in svizzera da
tanto faccio comunque fatica a stringere relazioni, e sulla lingua sono ancora timido. a livello lavorativo sono davvero confuso, non so ancora come dove e quando lavorerò, però ho intenzione di scrivere un libro e sono convinto di riuscire a farne uno di successo. la cosa che mi manca di più in questo momento é una ragazza, sono sicuro di me e curo molto il mio aspetto, però mi manca l’esperienza, c’è una ragazza da cui sono attratto e penso pure lei ricambi. a calcio ho preso fiducia e con il mister nuovo spero bene. spero di trovare qualche nuova amicizia. penso che in questo momento ho molta strada da fare però ho assolutamente le capacità. in questi ultimi mesi mi sto allenando molto bene in palestra, anche se devi scrivermi meglio il programma, sto mangiando anche abbastanza bene. ho delle insicurezze fisiche ma sono risolvibili. spero di aver messo da parte un po’ di soldi. per la patente ho praticamente imparato a guidare ma mi manca l’esame finale ed un corso.
spero che le cose siano andate bene con la ragazza che dicevo prima, perché sto pensando molto a lei e le sto dando tanto peso.
scrivo questa e-mail a mezzanotte un po’ come sfogo.
anche se qui ho scritto tante cose negative ci sono stati comunque tanti miglioramenti rispetto a prima, sto iniziando a conoscermi, anche se il dover fare tutto da solo mi fa un po’ paura, e sto diventando sicuro di me, anche se in alcuni momenti ho delle debolezze ma non importa, devo essere forte.
spero di essermi avvicinato alla persona che volevo diventare, esser diventato anche più grato. sono sicuro di farcela in tutto, credo in me, coraggioso come un leone, prenditi tutto
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?