Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Cara Gloria,
Questa settimana sono successe molte cose strane: ieri è morto Mario il fratello del nonno. Tra 4 giorni saranno 5 anni che non c'è più la mamma, sembra quasi che non ci sia mai stata, alle volte mi sento in colpa perché la giudico e a volte sembra non mancarmi molto, ma in realtà la penso tutti i giorni. Prossima settimana dovrei andare a trovarla per la terza volta. Lunedì 25 sarà anche un anno che non c'è più kimmy che è morta lo stesso giorno della mamma e per lo stesso motivo.
Infine ti ricordo una cosa divertente: domani vado a trovare il professor Torrielli per fargli qualche domanda sul fare una tesi teorica, tu saprai chi avrò scelto, se lui o Mario, e se avrò testato il chip di jem euso.
Per completare questo periodo, tra qualche settimana dovrò andare a firmare il contratto per cedere la mia parte di casa di via vanchiglia. Berni avrà finalmente completato la sua opera di mandarmi via, mi sembra come se chiudessi per sempre quella parte della mia vita, ma la cosa brutta è che non c'è ancora una nuova parte che si apre.
Spero che tutti stiano bene e che ci saranno ancora tutti tranne tu sai chi.
È un periodo pieno di emozioni e sentimenti, spero che il prossimo anno tu sarai più tranquilla.
Ricordati che sei una donna forte e che hai affrontato periodi peggiori.
Tua,
Gloria
P. S. Guarda come va tra Micol e Ettore e tra Clara e Clemente
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?