Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Ciao Daisy del futuro,
Spesso mi chiedo se davvero come ha detto Prom, la vita sarà come le montagne russe, un periodo va bene, l'altro male, ma risalirai sempre.
Sai a scuola non sta andando molto bene, ho tutti 5... Ma credo siano recuperabili,. sto facendo anche dei corsi di recupero di scienze e matematica che finirò, spero, entro fine dicembre 2024.
Mi manca ancora molto ci penso spesso, sto facendo follie, quest'anno senza dubbio fino ad ora è il peggiore.
Prego sempre migliori e che stia bene, non ti ricorderai probabilmente come sta ridotta, ma io lo ricordo bene, benissimo.
Devo dei ringraziamenti speciali partendo da Prom, Tiziano, e il mio gruppo di amici.
Prom è fratmo, mi aiuta sempre e io vorrei fare lo stesso vista la sua situazione., anche lui non è messo bene.
Ho promesso di non togliere mai l'anello d'oro che porto all'indice, spero tu l'abbia rispettato.
Tita mi sta aiutando molto, dagli un abbraccio da parte mia dicendole che è anche grazie a lei che sto andando avanti.
Non saprei come fare senza queste persone e Tita.
Davvero sono molto curiosa di cosa è cambiato in un anno, scrivimelo come io sto facendo adesso con te, ne sarei davvero felice.
So che non prendi consigli da nessuno e se dobbiamo dirla tutta neanche da me, spesso. Però lo sai, ricorda il patto con Fratmo.
Sto dormendo poco, 4 massimo 5 ore a notte, mi sveglio di continuo, il mio unico pensiero sai bene quale è.
Vorrei tanto trovare un lavoro, non mi interessa quale, per quanti soldi... Voglio solo un lavoro cosi da permettermi qualche sfizio, visto che le cose che mi comprano loro non sono di mia proprietà (come detto dal tuo bellissimo "papà", ma appunto, sono di loro proprietà).
Ho il Huawei p40 lite, bellissimo, ne sono sempre stata innamorata: il mio primo telefono, la mia prima preoccupazione, il mio amico, colui che sa tutto della mia adolescenza, colui che c'è (quasi) sempre stato quando dovevo distrarmi da tutto quello che ho in testa, colui che ancora resiste dopo torture subite... Non l'avrei mai graffiato neanche involontariamente, ero e sono gelosissima di questo telefono, me lo hanno mal ridotto, non sai come ci sono stata male, e purtroppo, ancora non faccio altro che pensarci.
Il telefono che vorrei è il Samsung Galaxy s24 ultra, ma per ora è solo un sogno, costa più di 1000 euro.
I miei cantanti preferiti sono: Baby Gang, Simba La Rue, Escomar, Kassimi, 167gang, Ghali...
Ormai ascolto questo genere dal 2022, spero non cambierà.
Simba e Baby con le loro canzoni riescono a trasportarmi in un altro mondo, meritano un grazie anche se è poco.
Beh il mio colore preferito resta il rosso, se hai dubbi, togliteli. Il rosso è Perfetto.
I viaggi che ho fatto fuori Sicilia sono Milano e Napoli, entrambi bellissimi e soprattutto diversi.
Mi piace vestirmi con vestiti larghi, ma non esageratamente larghi, il giusto.
Degli avvenimenti recenti nel mondo sono il caso di Pdiddy, la conferma degli extraterrestri, i campi flegrei a Napoli e vabbè e le solite guerre.
Dovrebbe uscire nel 2025 GTA6, smentiscimelo oppure dammi la conferma che effettivamente è successo, sono curiosa.
Inoltre questo anno è uscita la PS5.
Purtroppo per colpa loro per l'intero 2023 avevo smesso di guardare Lyon, ma fortunatamente lo sto riseguendo, certo non come prima, ma qualche live o video lo guardo, mi ha imparato molto e non smette mai di farlo.
Sto guardando Shameless da novembre 2023, sono alla 7 stagione, non voglio finirlo perché mi ricorda lei, non voleva che lo guardassi.
Da poco ho cominciato Vis a Vis, bellissima, peccato che sono già alla 2 stagione.
Sai ti consiglio di fare il re-watch di "c'è ancora domani", mi è piaciuto moltissimo, qualche giorno fa lo guardato.
Se ti sto scrivendo e anche perché mi manca, non so più come distrarmi senza fare cazzate.
Mi sarebbe piaciuto fare boxe ma quando avrò (forse) la possibilità, sarà un po tardi.
I coltelli sono la mia più grande passione, ne ho circa una decina tascabili e probabilmente 6 da cucina.
Le armi mi piacciono anche, ma ovviamente sarà una passione che potrò avverare meglio in un futuro.
Chissà se avrò quella Beretta, set di Opinel fino al 12, coltelli a scatto, PC, console, dei nuovi Resident Evil, videogiochi, Africa Twin, dei cuccioli di cane e gatto...,
Vorrei tante cose ma una che vorrei non mancasse è aiutare chi non ha del semplice cibo, vestiti e tutto ciò che quasi do per scontato abbia, anzi spesso vorrei di più.
Raccontami se ho un fidanzato o se ne ho avuti, cosa è successo o sta succedendo tra noi...
Mi raccomando non accontentarti MAI, deve bastarti guardare Prom per capire solo un po' di ciò che meriti: qualcuno che ti capisce, che invece di giudicarti la prima cosa a cui pensa è aiutarti, dolce (con chi si fida reciprocamente), con moltissimi problemi pesanti ma se anche ne avessi uno piccolissimo tu certamente penserebbe prima ad aiutarti a risolvere il tuo. C'è tanto da dire di Prom, troppo.
Sono molto stanca, vorrei così tanto che tra me e quella persona fosse tutto aggiustato e sereno come una volta, ma non sarà mai più cosi, sarà sempre peggio di ieri.
Avrei ancora tante cose da dirti ma sono stanca, vorrei solo ricordarti di quando sei scappata di casa, di quante cose stai sopportando, tra litigate e voglia di sgretolare il muro o di riempirti i polmoni di fumo o sovraccaricare il tuo fegato di schifo.
Daisy fai la cazzuta, devono essere loro a volere te non il contrario. Porca troia svegliati per favore, sono distrutta non distruggermi ancora di più.
Non dimenticherai quell' agosto dove spesso passavi le sere a bere sulle sue foto o su frasi che descrivevano a pieno la tua situazione, non dimenticherai quell' ottobre dove la rabbia accompagnata dalla depressione ti ha portato a fumare così da calmarti momentaneamente.
Spero che ti sia solo di promemoria e non come avviso perché stai ancora continuando, tutto questo ti illude a una calma temporanea che si trasformerà in una dipendenza e soprattutto ti farà essere tra i perdenti del tuo deen.
Non rischiare Jannah per colpa di questa Dunya, tutto cio che fai qua è temporaneo, non immetere le tue radici in qualcosa che non sarà eterno ma bensi la fase piu di passaggio che possa esserci.
Non perdere mai la strada della verità, ricorda che solo Dio c'è sempre stato con te, non dimenticherà una solo lacrima, una sola notte in cui il tuo cuore soffriva, le volte che non hai risposto male, il piu piccolo bel gesto come togliere una pietra dalla strada, tutte le volte che hai chiesto il suo aiuto. Lui è il vero e unico tuo Migliore Amico.
Le tue Duaa anche se momentaneamente sembra che non sono state ascoltate in verità deve solo arrivare il momento giusto. E se non fosse questione di tempo ringraziaLo poiché ti sta salvando e per non lasciarti senza nulla ti darà qualcosa di più grande.
Pregherò sempre affinché Shaytan non ti illuda, hai un cuore puro per questo sei stata scelta. Non rinunciare a tutti i benefici di Jannah almenochè tu voglia bruciare e subire tutte le torture atroci che Jannam ti farà per gelosia del vero Dio.
Ti voglio bene non deludermi ancora una volta, vai a ringraziare Il Misericordioso per tutte le notti e volte in cui hai pianto con la fronte a terra e Lui era li ad ascoltarti aiutandoti, non dimenticare di tutto cio che ha fatto per la tua felicità nel tuo Deen, tutte le prove che ti fa affrontare. Lui ne sa più di tutti e se ti sottopone a delle difficoltà e indubbiamente perché ti ama e vuole farti raggiungere Jannah o un grado superiore di quest'ultimo. Ora voglio solo riposare queste poche ore che riesco.
Chissà se ti arriverà mai questa email., spero di si.
Ti voglio bene Daisy esci il cazzo e fai vedere a tutti quanto minchia è forte quel cervello che ti ritrovi e, mi raccomando, usa bene il cervello e il cuore, servono entrambi ma soprattutto devono essere comandati bene per essere belli e giusti.
Mi piace immaginare che tu abbia oassato l'estate di nuovo con Among Us, pochi mesi fa andavo a dormire alle 6 per svegliarmi alle 12, passavo il pomeriggio con Among us, uscire in bici, tutti i pomeriggi uscite in piazza, piscina, mare. Eh beh lo sai ti ho solo detto la parte bella hahshah, quella brutta ti resterà in testa per un po' non credo ci fosse stato bisogno di ripetere :).
Adesso davvero devo salutarti, spero ti abbia fatto piacere ricevere queste parole di una Daisy che appartiene al 19 Novembre 2024, se tutto va bene dovresti riceverla il 22 dicembre 2025.
Non farmi del male, ciao Daisy, ti voglio bene <3
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?