Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Cara Camilla di ottobre 2024, grazie!
Se oggi sono qui a festeggiare questo Capodanno con l'idea di partire tra poco per una settimana di vacanza con tutta la famiglia la devo a te!
A te che il 10/10/2024 hai avuto il coraggio di mandare quei messaggi a Sara e Andrea per gli incontri sulle abitudini e di dare inizio alla trasformazione dell'attività da solo on line ad anche off line.
Ma non solo, grazie per tutto l'impegno che in questi anni hai messo per non mollare, per formarti e per imparare cose nuove.
Grazie per la tua determinazione, per le fatiche che hai affrontato senza demordere e sempre con quella curiosità del "vediamo che succede" che ci contraddistingue.
Grazie anche per le decine di persone che abbiamo aiutato. L'idea del corso sulle abitudini e degli altri corsi è stata vincente!
Grazie per non esserti ami arresa, per aver avuto sempre ben chiaro l'obiettivo.
Grazie a te sto facendo la differenza per tantissime persone e posso permettermi di investire sia nella nostra attività che nella vita privata: il viaggio in Norvegia non è più così lontano :).
Tra poco, poi, inizierò a cercare uno spazio tutto mio dove ricevere le clienti e tenere i corsi.
Grazie anche di non aver mollato i social ma di aver aperto il canale YouTube e il Podcast che mi permettono di dare voce al mio lavoro con un respiro più ampio.
Continuerò sulla strada che hai tracciato faremo grandi cose!
Ti voglio bene.
Camilla
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?