Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Cara futura me,
sono sempre io a scriverti, un po’ cambiata ma sempre io. L’estate è quasi finita ed è stata una delle più belle della mia vita, forse la più bella. Sono uscita quasi tutte le sere, sono state a serate e andata al mare. Chi lo avrebbe mai detto.
La vita è sempre così strana, un giorno quando ti guardi davanti è tutto buio e il giorno dopo la via d’uscita sembra così scontata. Apprezzo le piccole cose, finalmente ho trovato un po’ di pace e questo mi basta e avanza. Ho un ragazzo che amo, si, amo, ogni volta che lo penso mi scoppia il cuore. Con lui è sempre tutto così nuovo ma usuale, mi dà calma, mi riesce a dare tutto ciò che gli altri non mi hanno mai dato. Per lui sono bellissima, sempre, in tutto e per tutto. Per me è come se fosse un figlio, mi sento in dovere di proteggerlo dal mondo.So che ha sofferto tanto e molte volte conoscendomi ho paura di sbagliare e ferirlo altrettanto. Mi ci sto impegnando, questa volta è diverso, non sono scappata come al mio solito. Sono 5 mesi che stiamo insieme, non riesco ancora a dirlo veramente ma dentro lo sento, ho ancora quel blocco che lui mi ha lasciato ma col tempo so che cambierà, mi serve solo un po’ di tempo e amore. Riguardo lui, lo sappiamo, il dolore resta ma finalmente è un pensiero lontano, il mio cuore e la mia testa sono ormai occupate da qualcun altro.
Sto per iniziare il 5, a quest’ora l’anno prossimo mi starò preparando per l’università. Ancora non so cosa fare, spero di finire a fare lingue a bologna, sarà così?
Aspetto il tuo esito me del futuro, qualunque cosa succederà sappi che è così che doveva andare, la felicità è nel tragitto <3
-La te di un anno fa
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?