Press ← and → on your keyboard to move between
letters
buondì, sono io, o meglio sono te.
Cercherò di essere il più sintetica possibile.
Come stai? spero bene.
Cosa hai scelto alla fine? oreficeria o altro? come ti stai trovando, procede bene a scuola?
Ti sei trasferita giusto? come ti trovi a Pistoia? la casa invece ti piace? ti sei decisa su come fare la camera che tanto desideravi? Alessio vive ancora con voi o si è trasferito? in ogni caso spero stia bene.
Ti sei fatta dei nuovi amici? con quelli vecchi invece ci parli ancora?
Sei riuscita a decidere per pallavolo? hai cambiato strada o hai smesso? spero tu stia continuando.
Come va con il rapporto col tuo fisico? spero non sia lo stesso di adesso...
Hai la patente per caso? com'è andata, sei riuscita a prenderla subito o sei bocciata? che macchina hai?
Continui a guardare anime e leggere qualche manga?
Con Emanuele come va? Spero davvero tutto bene, se così non fosse scusami, non volevo fartici ripensare. E la Giulia?
Hai fatto una bella festa per i tuoi 18 anni o nemmeno lì ti andava? come ti senti?
Hai dei tatuaggi? ti prego dimmi di si e quanti.
I capelli come son messi? te li sei fatta crescere o sono ancora corti? hai avuto le palle di farti la pelata o ancora no?
Billie è ancora la tua preferita? sei riuscita a incontrarla in qualche modo? dubito ma ancora ci spero.
Sei felice? Se così non fosse alzati e fai qualcosa, smettila di marcire dentro e cambia la tua vita.
Spero con tutto il cuore che adesso stai bene, che hai trovato la tua stabilità e che ti sei circondata di buone persone che ti trattano a modo.
Stammi bene ciccia, sei l'unica che ci sarà sempre per me.
con affetto,
la te del passato. (16 anni)
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?