Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Ciao caro , come va , tutto bene ?. spero bene , come va la vita ,? scuola , fidanzata ? hai finalmente la moto ?
soldi ? la famiglia ,
alla fine la scuola ? lavori ,
si sono troppe domande ma avrei davvero tanto da chiederti . ti do solo un abbraccio forte e ricordati in che condizioni eri prima e xhi sei oggi nonché domani , non scordarti mai nulla , e non confendere ciò con il rivangare il passato, il passato e passato il futuro e futuro , ciao bello
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?