Press ← and → on your keyboard to move between
letters
cara futura me come stai? spero tutto bene , oggi e il 26 giugno del 2023 e sai che sotto sotto non stai bene ma come sempre non lo fai vedere.
come stanno i tuoi amici ? ce li hai ancora oppure li hai cambiati ?
le persone che ti hanno fatto male ? gli parli ancora ? spero di no perchè si no non sei coerente.
la famiglia i tuoi parenti? la nonna come sta ? e il nonno ?
la mamma sta bene ? e ancora malata ? bhe spero che non lo e piu .
ti sei gia trasferita o vivi ancora con i tuoi?
ambra ce ancora , la nostra cicciona e puzzetona .beh spero di si
la macchina alla fine lhai presa o devi ancora isciverti ?
con il lavoro sta andando bene , lo sai che se non ti piace puoi pure cambiare, tanto sappiamo che vuoi fare la scrittrice. ti piace la scrittrice vero ?
con il fisico ? ti piace , hai tolto qualche schifezza ? spero di si
e con il ragazzo ce lhai oppure ragazza ? hai deciso che cosa sei alla fine , sai che devi capirlo si no sono cazzi amari.
spero che QUANDO CI RIVEDREMO POTREMMO FINALMENTE DIRE LA VERITA SU TUTTI QUESTI ARGOMENTI
UN BACIO
LA TE DEL FUTURO
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?