Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Dear FutureMe,
Cara Ludo,
Spero che quando leggerai questa lettera sarai in un salone a lavorare, felice e spensierata.
Mi raccomando non perdere il rapporto con la Gine o la Lulù che sono importanti, spero che con la Lulù avrai un rapporto migliore di quello che ho io adesso, visto che non parliamo più tanto; la Gine spero cresca bene, seguendo i miei consigli, che le do solo perché le voglio bene, ricordaglielo sempre, ricorda sempre anche alla mamma che le voglio bene e ci sarò sempre per lei, adesso abbiamo un bel rapporto, spero che lo avremo anche fra qualche anno e spero stia bene, lo spero sempre, cerca di stare anche con papà quando è a casa, a meno che non sia tornato qua e stia a casa sempre.
Spero tu sia in una bella relazione, dove state bene entrambi, ti fa felice, ti tratta come se fossi una principessa per lui. Però mi raccomando pensa prima a te e poi a lui, perché per stare bene con qualcuno prima bisogna stare bene con se stessi. Non penso che starai ancora con Pietro, però è stato un bel capitolo della tua vita, ti ha fatta stare bene anche se ti faceva disperate a volte, vorrei che la persona con cui stai adesso ti faccia veramente felice.
Spero che tu abbia anche degli amici e delle amiche, anche se pochi ma spero che siano buoni, che ci sono sempre e ti aiutano sempre, senza mai escluderti o trattarti come una pezza, come è già successo, oppure se lo fanno combatti, non farti mettere i piedi in testa da NESSUNO, non abbassarti ai loro livelli, liberatene, le persone che ti fanno vogliono bene non ti fanno stare bene.
Sarei curiosa di sapere anche se Elia è tornato di nuovo, se lo ha fatto spero che tu non lo hai perdonato, non se lo meritava; se l’hai perdonato fallo stare male come lui ha fatto stare male te, senza paura, così capisce quanto sei stata male e hai sofferto, ha sempre pensato a se stesso e mai a te, ora fallo tu, puoi stare male di nuovo per una persona a cui non importa di te, io l’ho capito qualche mese fa, dopo che se ne andato di nuovo, pensa che è sempre lui che torna quindi è lui che ha bisogno di te, non tu di lui, non hai bisogno di nessuno, tranne la mamma, della mamma ne avrai sempre bisogno….
Con questa lettera voglio dirti di volerti sempre bene e non farti mai mettere i piedi in testa da nessuno mi raccomando.
Ah e vai in palestra! tieniti in forma e mangia bene.
Ti voglio bene e auguri.
Ludo.
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?