Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Caro Diego,
oggi è il 3 gennaio del 2023. Se questo sito strano sarà ancora online, e il mondo non sarà caduto in una impossibile apocalisse nucleare, dovresti leggere questo messaggio nel 2026. Questo è l'anno in cui compierai 40 anni, e, se non l'ho ancora fatto, ti faccio tanti auguri preventivi.
Si è appena concluso il nostro primo anno di vita insieme. è stato difficile e allo stesso tempo pieno di colori, di conforto, di reciproca vicinanza.
Soltanto qualche giorno fa, il primo dell'anno, hai pianto sul divano giallo quel bambino sotto pressione e poco apprezzato che sei stato. Hai pianto per la solitudine che hai provato in passato, per la poca trasparenza che hai imposto ad altri, per le incomprensioni di cui sei stato vittima.
E' bello starti vicino, vedere l'uomo che sei diventato nonostante la base da cui sei partito. Voglio molto bene a quel bambino.
Non so se sarò ancora nella tua vita tra tre anni. Lo spero, spero di volerti bene come te ne voglio oggi, spero di essere ancora una presenza positiva o per lo meno un bel ricordo.
Spero che si stiano realizzando tutte le belle cose che abbiamo sognato insieme. Spero che tu sia felice, in qualsiasi modo, anche con qualcun altro.
Sei e sarai sempre il mio baby.
Un bacio,
Irene
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?