Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Caro FutureMe,
dovresti avere ormai 17 anni o forse anche la barba, vecchio. Tutto bene? qua posso dire di sì. Ho levato ieri il gesso alla mano sinistra (tre dita rotte in monopattino a Parigi in caso ti scordi, anche se dubito visto la botta che hai dato) e posso finalmente riprendere l'attività fisica. Ho trovato un nuovo hobby da poco, il 3D: mi diverto a modo mio su Blender, smanettando in tutorial di YouTube. Due orette fa l'Inter ha vinto la Coppa Italia contro la Juve, quest'anno un vero disastro! Ormai però, seguo il calcio solo per stare con papà. Anche praticarlo mi sta stufando, e sto pensando se lasciarlo l'anno prossimo: ormai guardo quasi con più divertimento la Formula 1 (è tornata la Ferrari, con Leclerc leader del campionato) e lo sci in tv.
Sto ancora con Doris, dopo quasi 10 mesi. Stiamo passando un periodo strano, lei è in crisi morale e io ho difficoltà a stare tranquillo. Presto ci passerà, e non vedo l'ora.
Guardando avanti, oltre all'estate, vedo imminenti gli esami: non mi preoccupano, ma spero vivamente di uscire con un 9 o un 10 (magari), ah e vedi di studiare pure tu, che già non faccio nulla alle medie, figuriamoci te lassù. Sei al tradizionale, giusto? Sono troppo curioso di raggiungere il liceo per vivere l'ambiente, dopo queste medie orrende, tra il covid e i prof che girano più di una pallina da flipper.
Parlando di me invece, sto cambiando sempre di più come persona: dal modo di vestire all'orientamento politico (sì, ormai papà mi ha reso completamente conservatore). Ho ben chiara la persona che sono e difendo le mie idee, spero che anche tu ti ricordi il ragazzo che sei: non commettere mai l'errore di piegarti per gli altri, non essere te stesso: devi fare però in modo che quel "te stesso" sia la miglior versione di te. Scii ancora? o hai altri sport prediletti? io da un po' di mesi ho iniziato ad andare in palestra con Doris e il Drusciè ha appena pubblicato il programma dell'estivo 2022.
Chissà come va in famiglia: già Bea l'anno prossimo partirà per la California, ma lì nel 2025 le tre scemette saranno tutte e tre all'università nei peggio angoli del mondo.
ahhh sono stanco, dai, vado a dormire. Ci sentiamo tra due giorni che devo raccontarti ancora un po' di roba (suspence, eh?).
Ciao Max, buona fortuna là fuori.
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?