Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Cara me del futuro,
se non ti sei ancora uccisa, buon compleanno.
Spero che tu ormai sia capace di fare qualcosa nella tua vita: disegnare, mettere l'eyeliner, queste cose qua. Spero che tu abbia un buon livello di cultura generale e di conoscenze, ma soprattutto che non ti sia passata la voglia di imparare. Spero tu stia un po' meglio psicologicamente... diciamo.
Spero tu faccia un po' meno schifo. Lo spero anche per chi ti sta intorno.
Adesso dovresti essere all'Università: spero tu abbia scelto l'indirizzo giusto. Spero anche che tu sia sulla giusta via per non vivere la vita monotona e noiosa preimpostata dalla società... ma visto che hai un carattere debole, forse finirà proprio così.
E se davvero le cose stessero andando in questa direzione, meglio che ti ammazzi. Il mondo non ha bisogno di un'altra creatura inutile come te.
Tanto hai fatto schifo per 15 anni e sono sicura che hai fatto schifo in questi 5 anni, e che continuerai a fare schifo. Sei una perdente per natura. Un'incapace. Una debole.
Odio la versione di me presente, quella che sta scrivendo. Odio già la versione di me futura, per come la immagino. Provo solo odio nei miei confronti, e un grande desiderio di eliminarmi.
E questi sentimenti non finiranno, sai.
Non finché continuerai a fare schifo.
Ma il cambiamento richiede forza e tu non ne hai. Una perdente per natura. Un robottino rotto che non sa aggiustarsi e che non vuole essere aggiustato. Questo sei e questo sarai per sempre.
Ti saluto, perdente.
- la te 15enne
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?