Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Dear FutureMe,
Ei ciao... ti sto scrivendo dal 13 gennaio 2021... tra poco compio 17 anni... per causa di questo periodo strano non so se potrò festeggiarlo...
Siamo stati chiusi in casa per due mesi, e ora per altri due.
Sono arrivata a questo punto che non riesco più a essere felice, anche se affianco a me ho la persona più bella che ho (il mio ragazzo) e spero che la futura me che starà leggendo questa lettera c’è lo avrà ancora .
Comunque... si, è un periodo strano, forse troppo.
Non riesco più a vedermi bella, non riesco più a essere felice con me stessa.
Appena entro su tik tok o Instagram o comunque appena vedo una ragazza passare per la strada, sto male, perché vorrei avere il suo fisico, vorrei essere senza cellulite, vorrei essere senza le cosce che mi si attaccano insieme.
Spero che la me di oggi, sia più bella, stia bene con se stessa, e sopratutto non smetta mai di credere che deve accertarsi e che è bella così.
Ora siamo nel 2021 e tra 5 anni non so sinceramente cosa staró facendo... però spero che avrò un lavoro, conviverò con fede, magari rimarrò in cinta, un matrimonio, tanti viaggi, una macchina (possibilmente non spaccata), vorrei avere di nuovo tutti i miei parenti, dai genitori, agli zii e ai nonni.
Pultrppo mio nonno è in ospedale , e mia nonna ha una malattia (il Parkinson), se loro morissero io sarei vuota.
Tra pochi giorni è il mio compleanno e vorrei che loro ci fossero, che mio nonno tornasse dall’ospedale e mia nonna guarisse da questa malattia bruttissima... sarebbe il regalo più bello che potrei ricevere.
Spero che la me del futuro sia più forte e abbia dimenticato le cose brutte che ha vissuto e che si è portata dietro per 21 anni.
Sorridi sempre,
Tua giù
13.01.2021
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?