Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Ciao desa. Non so se i tuoi amici ti chiamano ancora così, o se li hai ancora vicino; ma se non fosse così, almeno ricontatta sam e loris, perchè al momento sono le persone più importanti della tua vita, e penso lo soranno ancora per molto altro tempo.
Mi piacerebbe sarepe cosa stai facendo sai, se studi, lavori, non so. Il mio più grande obiettivo adesso è quello di rendermi indipendente il prima possibile, ma questo già lo sai, perciò confido nel fatto che quando leggerai questa mail starai sul letto di un monolocale poco lontano dall'università, o dall'azienda per cui lavori.
Non confido molto in me stessa, ne io ne i miei genitori, ma sarebbe una bella sensazione quella di stupirli tutti un giorno, facendoli ricredere (si parlo di me come se fossi una persona estranea).
Vorrei potermi immaginare tra quasi 5 anni con diversi chili in meno, mentre mi guardo allo specchio sorridente per gli sforzi fatti.
Spero anche di trovarti più matura e forte di quando lo sono adesso, senza rimpianti, senza complessi... un sogno si, ma pur sempre realizzabile.
Non voglio immaginare però di trovarti con qualcuno, non è il mio obiettivo, ma se hai trovato una persona speciale, non farla scappare, non pensare di rovinare i tuoi piani, perchè potrebbero non contenere solo te stessa.
Non negarti quindi l'amore, ma sappi dosarlo, anche perchè almeno il 55% che ne produci deve rimanerti.
Leggi, leggi tanto, non negartelo mai.
Sii ecosostenibile, ambientalista, animalista.
Ti prego però di fare una cosa, riscrivi un'altra lettera a te stessa tra 7 anni.
Spero di volerti bene, un bacio.
(Ah ovviamente è scontato che non ti immagini più vergine, almeno una scopata ti prego, FATTELA, ne hai bisogno)
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?