Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Ciao! Sono te stesso. Hai scritto questa lettera in una notte di dicembre. Se la stai leggendo é perché sono passati 5 anni da quando l'hai scritta. Spero tu sia ancora felice, io lo sono tanto adesso; non immagino nemmeno quante cose siano cambiate in 5 anni. Quando ti ho scritto stavo con Martina, la ragazza dei tuoi sogni, ci andavi un sacco d'accordo e non litigavate mai. Forse adesso sta leggendo questa lettera insieme a te, chi lo sa (di certo non io, forse tu)perché vi amavate davvero tanto al tempo, e magari adesso sta ancora con te. Se non state più insieme uso questa lettera per ricordarti di cercarla, perché è impossibile che tu e lei non andiate più d'accordo.
Prima litigavi continuamente con i tuoi, spero che le cose adesso siano iniziare ad andare meglio. Sarei molto felice se tu avessi un lavoro, e se dovessi averlo spero tu sia riuscito ad ottenerlo grazie a quel dannato diploma che tanto mi sta facendo sudare.
Non penso di avere altro da dirti. Nel caso ti arriveranno altre email, ma tu non aspettarti niente, potrebbe anche essere l'unica.
3:18 di un freddo 28 dicembre 2020.
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?