Press ← and → on your keyboard to move between
letters
cara futura me oggi è il 17 dicembre 2020, esattamente siamo in piena pandemia tutto si è stravolto quest'anno, non me lo sarei mai aspettata, ma eccoci qua.
ti descrivo un pò il contesto, iniziamo da febbraio/marzo mi arriva una chiamato da mio padre la sera prima di un'importante verifica "da domani scuole chiuse in tutta Italia" io sorpresa, ma felice perchè avrei saltato la verifica, per le due settimane successive rimango in casa, perdita gusto olfatto ecc. credo di averlo preso ma non ne ho certezza.
cominciano le videolezioni, non possiamo permetterci un computer, sono costretta ad utilizzare il telefono, un pò malconcio ma riesco ad andare avanti.
la vita diventa un pò monotona e comincio a pensare che forse tornare da desio a casa a nova non mi sarebbe più pesato, in queste situazioni impari ad apprezzare le piccole cose, piccole quanto noi essere insignificanti catapultati in questa situazione.
non capivamo, sapevamo soltanto che ogni giorno morivano migliaia di persone sotto ai nostri occhi.
iniziano a mancarmi tutti, alice amici...
rimpiango tutti i momenti, ma sono costretta a stringere i denti e come se non bastasse l'azzolina decide di farci fare l'esame di terza media online, insomma un'interrogazione e via...
neanche un ultimo saluto, neanche un abbraccio, un pianto...
trascorro l'estate barricata ma avviene una cosa che ti segna e ancora oggi ti ricorderai, decidi, un po' per stupidità un po' per la società di metterti a dieta, mangiando una fetta di prosciutto durante il ciclo a casa del nonno enzo, tu fede e ila uscite e per poco non ti senti male il giorno dopo finisci in ambulanza e li incontri un eroe, ti ha calmata in mezzo al panico e ti ha salvata.. ma resta il trauma e le settimane successive le trascorri con la paura di morire ma trovi la forza per ricominciare, te lo scrivo mentre piango come una bambina.. queste cose restano.
trascorri un mese senza la ila e di i trovi un minimo di felicità, e decidi di farti bionda.... una pazzia, insomma non ti è mai piaciuta come idea... ultimo mese di agosto...un'agonia!
finalmente ci danno il mutuo e dopo due settimane ci ritroviamo in un castello...e li? mi predo completamente... inizio la scuola una settimana prima di trasferirmi e li dormo su un materasso gonfiabile. ma non so nemmeno come arrivarci a scuola e li incontro melissa ciao meli! non so dove sei ma mi hai salvata.
conosco tutti in particolare cristian...con lui ci sto sempre, ci parlo sempre ho bisogno di lui ma non sono sicura di quello che provo...
trascorre il tempo e decido di riprendere in mano la mia vita, e dopo due anni di sacrifici acquisto l'iphone 11 che per disgrazia non arriva ancora... aspetto e spero... ieri sera ho fatto egli acquisti su shein e dovrebbero arrivare l'8 gennaio spero il prima possibile, voglio abituarmi al mio stile.
sto aspettando che arrivi l'armadio, per ora teniamo tutto nelle scatole.... in questa casa sei un po' la seconda mamma tutti non stanno bene e tu li accudisci sempre.. bryan 4 anni alte poco più di un tappo ma che ci vuoi fare è sempre bello. "parla sempre di abballa, abdula"
kevin 6 anni appena cominciata scuola elementare semprerompi cazzo ma che ci vuoi fare... " quando gli parli o lo sgridi applaude, gli piacciono le banane e boh"
michael ciccia e bellezza ajosa è il mio amore 24 mesi spero sia il solito patato, per ora dice solo "ciao alla tua canzone, batte le mani dice giù! il giorno del compleanno di kevin gli ho insegnato a camminare sopra i catoni dei lavori nella mia stanza, quando vuole l'acqua tossisce"
ilaria 15 anni vive ancora con noi bella simpatica ma si sta lasciando andare non so dove finirà vedremo...
mamma ciao! come stai? spero tu ci sia ancora mi manchi ogni giorno che passa ma probabilmente non te lo faccio capire ...costantino? mi sto impegnando di più per amarti..
papiiiii tuuu purtroppo non hai ancora imparato a darmi le attenzioni giuste, ma ci stiamo lavorando, l'altro giorno hai bevuto una sambuca intera da solo, che dire sei esaurito...la mary è convinta che la tradisci non so se sia vero probabilmente spero di no...
maryy tu ci sei sempre ieri mi sono spaccaata con te ma in alcune situazioni vieni a mancare..
giuseppe come stai? ti dedico un pezzo di me perchè ormai fai parte della mia vita ci siamo riappacificati spero che tu ci sia ancora ad illuminare ogni giorno i miei fratelli..
ciao nonna/parenti della mamma/ parenti di papà non so neanche come siete fatti ormai non vi vedo da una vita ...vedremo..
ciao gaia dl come stai? spero bene ci siamo conosciute appena da 5 mesi e siamo uscite domenica scorsa e haii visto jackk siamo uscite con diego e fra venditti chissà come stanno pure loro...booh
ciao compagni di classe vi ho appena conosciuti e non ci siamo visti dal vivo tutti insieme mezza volta...punto sicuro su tutti siete stra simpatici
ait: mi spezzi un botto cazzo
anna: sociia sento che con te ci sarà un bel legame
arianna: non ti conosco molto bene, spero di averne l'opportunità
asia: moltocalma mi ispiri
diego: chico malo come staii
diletta: monti icavalli checcarina stra simpatica e aiuti tutti nelle interrogazioni ti adoro
sarah: fai audio abnormi ma ti adoro
gaiuz: ti adoro giuro
giulia de santis: mi spezzi, l'altro giorno avevamo la verifica di mototia l'hai fatta in macchina SHAAHAHAH
giulia mazzacan: credo di starti sulle palle lol
greta: federicoo arumepotti?
jessica: in autobus che disagio non sapevo mai che dirti
luca: sei ancora un trans? scherzo ti voglio bene ma sei molto scemo per ora su wazzzap ti ho salvato "maestro" AHAHAHA
elisaa: stra carina ma a volte pesante
napo: non so che dire di te però certe volte mi spezzi sul serio
longo: stra cute
shahed: ormai mi odi shade ma io ti voglio ancora bene
bea: ti amo mi spezzi un botto sei la persona che cercavo
sofia: anche tu come bea sei uno spezzo unico legheremo me lo sento
reiii: ti adoro, l'altro giorno mi cantavi "i see red" sto ancora ridendo....spero tu stia bene
vanessa: boh vane sei strana forte HAHAHAHA
cri: per ora ti chiamo amo ma poi si vedrà in così poco così tanto ti voglio un grandissimo bene
andre: minchia gigi parli troppo frenati stai studiando pe fare l'animatore ti auguro il meglio perche sei una persona d'oro
mariani: amo montate di meno cristo santo
biondi: non ticonosco ma mi stai sui coglioni un casino
aliceee come stai? spero tutto bene, mi manchi un sacco, ti voglio bene.....
e niente eccoci qua io che scrivo alla me del futuro mentre sono al collasso con le interrogazioni, la prof di diritto sta interrogando, tra poco c'è l'interrogazione di italiano ed. civica poi c'è quella di economia aziendale e domani scienze
i professori sono stra carini tranne alcune che penso mi odino,
prof diritto: stra simpatica mi piace
logiudice: prof. io l'adoro davvero
brucculeri: anche lei prof. è fantastico
lava: un prof. abbastanza brava
sossai: zia calmati sclerata h24 sono una vipera giusto?
religione: prof. mi spezza lo adoro
francese: prof. le è una via di mezzo
inglese: prooooffff la amooooo
scienze: stra comprensiva ma troppo bassa con i voti
motoria: scusi prof ma gliela devo dire, fare una verifica di motoria è illegale, soprattutto se prendo sei..il prof logiudice ci fa prima della verifica "occhio a non sbagliare tuta"
fisica: prof lei mi sta sul cazzo
e niente gaia hai la media del 7.1 e sei al primo trimestre del primo anno, speri che riuscirai ad avere l'ipad/computer il telefono i vestiti e cambiare gli occhiali chissà se c'è ancora la pandemia, se parli ancora con cri o se sei stata a casa sua...l'hai fatto...?....ahhhahahahhaah un'informazione ti scrivo con il computer dato in comodato d'uso dalla scuola ..lo zaino l'hai cambiato?, il giubbotto? hai fatto la patente? voti alti? telefono? lavori?
ora sei mora occhi verdi alta 1.67, 60kg e magrolina chissà cos'è cambiato ...ti abbraccio un sacco e auguri con la maturità...dimmi se hai scelto di fare o no l'università e se hai intenzione di creare il tuo bisness
sta ascoltando tanto vasco rossi e ami anastasio auguri ti abbraccio tantissimo sei forte sei una guerriera non mollare mai io ci sono e ti penso..sei bellissima sorridi e impegnati al meglio perchè hai delle capacità innate... ti voglio bene davvero buona fortuna ciao ti amo 09.09
SEND TO THE FUTURE!
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?