Press ← and → on your keyboard to move between
letters
cara futura Viola,
oggi, 16/12/2020, ho deciso di scriverti una lettera e porti delle domande.
prima di tutto: come stai? ora come ora stai passando un periodo abbastanza buio, ti sentirai molto vuota, senza un obbiettivo, sinceramente penso sia per la quarantena. ti manca molto il babbo tata, è sempre con te. adesso sei la persona più importante della tua vita, apparte ovviamente il tuo ragazzo.
approposito, state ancora insieme? sei ancora innamorata di lui, e lui di te? spero di sì, vi siete stati accanto in momenti molto difficili per entrambi e sinceramente spero che non vi lascerete mai.
com'è la situazione covid? è passato o la popolazione è ancora tanto scema da continuare a far peggiorare questa situazione? per adesso in italia siamo zona arancione, ma tra una settimana diventeremo nuovamente zona rossa.
e approporsito di gusti muiscali? adesso sei ossessionata con gli One Direction, stai sperando a più non posso in una loro reunion, sono tutto per te. si sono riuniti? sono ancora amici? le loro carriere da soliste (se non si sono riuniti) come stanno andando? i Larry hanno fatto coming-out? Harry è riuscito ad abbattere la mascolinità tossica che c'è?
come siete messi con gli stereotopi? le persone hanno aperto un po' la mente su gli LGBT o ancora sono molto chiusi?
la scuola? ti stai impegnando Vio? stai portando avanti il tuo sogno di imparare bene le lingue? la tua tesina per la maturità? sei riuscita a fare l'anno all'estero come sognavi?
e per i viaggi come sei messa? gli Stati Uniti? ne hai già vista una piccola parte o ti è passata quella passione? (ne dubito). quali viaggi hai fatto? con chi?
le tue amiche ed i tuoi amici come sono? la Sabrina e la Teresa le senti sempre? ti sei aperta con le persone della tua classe? la Sofia e la Vittoria Lombardi si sono rifatte vive?
il lavoro di tua mamma come sta andando? lei e marco? i tuoi fratelli e la giorgia? Davide è sempre molto distaccato o si è riavvicinato? Jonny come sta? ora lo stai chimando Giopolly, tommy lo ama tanto.
tu e il tuo fisico come ve la passate? sei riuscita ad arrivare al tuo fisico ideale? hai continuato la palestra? spero tanto di sì, perché adesso ci tieni molto.
per quanto riguarda la casa? vivete sempre nella casa in cui hai passato la tua infanzia o vi siete trasferiti? se sì, dove? ti piace la tua casa? come l'hai preso il trasloco? è stato duro emotivamente da sopportare o sei riuscita ad accettralo? (se sì, sono fiera di te, adesso sei molto affezionata a tutto, fatichi molto a lasciar andare le cose e le persone, vuoi tutto alla normalità, come se non succedesse mai nulla e fosse sempre tutto uguale).
penso di averti chiesto tutte le mie curiosità, scusa per le tante domande. Vio, ti voglio bene e sono fiera di te qualunque cosa succeda ok? lascia stare chi dice il contrario. non deludermi però, impegnati in quello che fai, sempre. <3
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?