Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Cara me del futuro,
non so come iniziare, scrivere non è mai stato il mio forte e questo tu lo sai bene. Per questo ti prego non guardare gli errori di grammatica, so che sarai migliorata nell'ortografia, se poi cosi non fosse be è uguale ahaha.
Ti voglio iniziare a dire che non so dove sarai, cosa farai, se riceverai questa lettera, (ma spero di si perché so che ti farà bene, ti è sempre piaciuto ricordare). Be ora nella lontana sera del 15 dicembre 2020 all'eta di 19 anni ti scrivo voglio che tu sappia che sei amata, stai bene, hai iniziato l'università non da tanto sarà un mesetto forse due. È il Modartech a Pontedera mi piace, come ti aveva consigliato il babbo, spero che continuerai con questo percorso che in realtà avrai già terminato quando leggerai queste righe. Vorrei sapere cosa stai facendo, se hai realizzando i tuoi sogni qualunque essi siano ( so che nella tua testa c'è confusone ma devi seguire l'istinto).
Ti farà ridere questa lettera forse anche piangere, ma prendilo come un consiglio della tua vecchia te, te lo chiedo per favore.
Per prima cosa voglio che ricordi le persone che sono state importanti in questo periodo della tua vita, so che le cose in 5, 6 anni cambiano tantissimo, infatti non so se sarai ancora in contatto con queste persone, e so che non le ricatterai mai per prima figuriamoci ahaha pero voglio che ricordi le estati i periodi migliori della tua adolescenza in particolare le ultime 17-18 anni.I tuoi amici del mare un po delle cozze pero li adori anche se è difficile che lo ammetti. Nono so se li sentirai ancora e se siete ancora amici ma ricorda sono persone che per te sono stati speciali. Le gemelle come dimenticarle le conosci dalla culla be anche loro nonostante qualche intoppo sono stati importanti, la tua migliore amica la bionda, che non sai se è ancora tale non la consci da tanto da due anni ma ti è entrata dentro la prima a trattari veramente come vorresti. Non sto scrivendo nomi ma so che ricorderai. Le tue compagne di liceo con cui affrontato gli anni più belli e più difficili, hai avuti moltissimi cambiamenti, ma fra tutti questi cambiamenti be non hai ancora trovato qualcuno che ti è entrato dentro, insomma nessuno ti ha fatto perdere la testa, cosa che ti auguro di trovare negli anni che verranno, altrimenti be è l'ora di circondarsi da molti cani e gatti ahahah. Non te la prendere sarai un zitella bellissima.
Scherzo !
Va be dopo questo viale di ricordi non bisogna dimenticare le amiche del sabato sera anche loro fondamentali, per ricordare meglio prendi le polaroid sono sicura che troverai ogni persona a cui voluto bene e sono sicura che ricorderai tutto.
Voglio che ricordi anche le amiche di università che ho conosciuto da poco a cui pero voglio bene.
Ricorda i falò in spiaggia l'alba del mattino dopo le serate le tue follie in macchina da neo patentata mentre canti a squarcia gola, le sbronze che nel periodo che stiamo affrontando che sono certa ti ricorderai per tutta la vita ti mancano molto.
Spero che quando riceverai questa lettera sarà solo un lontano ricordo e che vada tutto bene.
Sappi che per questo capodanno il primo con i tuoi amici del mare stiamo infrangendo la. legge una specie tranquilla non dovrei andare in galera, speriamo di farlo, va be questo me lo dirai tu.
Spero che tu sia felice, che faccia tutto ciò che vuoi, e che ti piaccia , spero che abbia imparata un po meglio l'inglese rispetto a come lo sai ora, ma vale non si può pretendere tutto.
Voglio sapere se hai imparato ad arrivare oltre la terza stagione figlio serie troppo lunga che guardi ahaha.
Non so se vivrai ancora a casa cn la mamma e il babbo, e dormirai ancora nel tuo splendido letto a una piazza e mezzo o in uno migliore anche se ne dubito esistano.
Nono so neanche se vivrai sempre a Prato, ma non mi interessa, pero voglio sapere se vai ancora al mare a torre del lago, se non fosse cosi tornaci anche solo per una giornata è stato un posto importante per te.
Tutto è stato importante per te, e tutte le persone a cui sei stata legata, spero li ricorderai tutti. anche quelli delle video chiamate, spero che sarai ancora in rapporto con tutti, anche se sappiamo tutti che le amicizie vanno e vengono.
Quest'anno il 2020 nonostante sia stato un'anno funesto ahaha, per tutte le cose brutte successe che si sperano buttare alle spalle con il 2021, be hai fatto il primo viaggio con i tuoi amici a Riccione, ricordalo, non c'è stato un giorno di sobrietà ahahah.
Si hai un buon fegato.
Be ti scrivo per dirti che sei sempre in tempo per fare qualunque cosa, per riscrivere ad una persone che ti manca, per raggiungere obbiettivi che hai perso di vista tutto, perché sei giovane e anche se non lo fossi saresti comunque in tempo.
Ad esempio spero che tu sia andata ad Ibiza o che abbia il viaggio fissato, perché hai l'eta giusta mi racconto senno veramente sono delusa della me del futuro, a cosa importante se qualcuno te lo dovesse impedire, o che ti dovesse solo impedire di fare qualunque cosa ti renda felice e sopratutto che renda felice me!! Ricorda sono te ti conosco meglio di chiunque altro. Be spazzalo via come un uragano non ti merita. Ricordati che sei speciale.
Mi sono persa in discorsi come sempre sono logorroica, non so sinceramente se ti ricorderai di aver scritto queste righe per te stessa, probabilmente no, conosciendoti o forse si chi lo sa.
Ti voglio bene, sei bella, spacchi, e qualunque sia stato il tuo destino sono fiera di te sempre, qualunque siano le tue scelte bastano che siano giuste, ma questo solo te lo puoi sapere.
Una cosa che è successa oggi, stasera cena te la devi ricordare ti ha dato un sera senza di soddisfazione, hai lanciato un bicchiere d'acqua sulla faccia di tua sorella ( a cui vuoi molto ben, spero che tu sia diventata zia), perché hai sclerato come sempre, si sei sclerotica, e la parte meglio è che ti ha anche chiesto scusa il colmo, sarà questo che mia ammesso di buon umore.
A altra cosa che voglio sapere assolutamente è se hai superato la tua paura folle dei ragni che si sta estendendo a qualsiasi tipo di insetto. Secondo me no, pero mi puoi sempre stupire chi lo sa.
Non riesco a terminare questa lettera perché mi sembra di non aver scritto abbastanza, ma cavolo non posso andare nei dettagli senno è la fine. Cavolo mi sto quasi per commuovere, va be ho gli ormoni a palla ultimamente, qualunque sia la tua guerra combatti sempre.
Basta senno non chiudo più, nono so quante parole incomprensibili troverai, ma sappi che non ho riletto, non ce la faccio, sono parole pensate e scritte altrimenti non ce l'avrei fatta a scriverle, e poi a mio favore ho che è tardi e sono stanca.
Spero con tutto il cuore che ricorderai i tuoi anni passati, probabilmente ti riscrivere ancora, perché non riesco fermarmi cavolo ci tengo alla me del futuro, voglio che tu sia felice in ogni modo. E se magari sei in periodo no be voglio che questa lettera ti tiri su, non che ti butti giù portandoti solo nel viale dei ricordi, ma voglio che ti tiri su quella cavolo di autostima inesistente che ti ritrovi!!
Hai una considerazione di te stessa che neanche un sacco della spazzatura, quindi tira fuori le palle, fatti valere e si te stessa, perche ricorda sei unica, speciale. Si è inquietante dirselo da sola, ma se lo dico è perché ne sono certa.
Se ti senti sola, perché so che ogni tanto ti senti sola, be sappi che ci sono io non sarai mai sola anche se fossi l'ultima donna sulla terra.
Spero che tu riceva questa email e che la legga, non so se avverrà ma forse se non la leggerai sarà perché non hai bisogno di me.
Spero che ricorderai questi anni magnifici della tua vita con i suoi monti brutti e ogni persona che ne ha fatto parte, non dimenticare mai.
Buon compleanno Tesoro,
per sempre la vecchia te,
Caterina.
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?