Press ← and → on your keyboard to move between
letters
caro futuro me
so che questa lettere arriverà in mezzo a decine di mail spam e altre cazzate alle quali mi sono iscritto, ma da circa 30 secondi ho scoperto l'esistenza di questo sito e non potevo fare a meno di provarlo.
cosa posso raccontarti.. riceverò questa mail tra un anno, dunque il 22/10/2021.. Ottobre, la porta dell'inverno.
questo periodo è abbastanza difficile globalmente, siamo in piena epidemia e questa seconda ondata sta influenzando la mia Daily routine negativamente.. forse quando leggerai questo ci sarà un vaccino, se Dio vuole.
Ci stavo dando dentro con la palestra, ho dovuto interrompere per le varie quarantene del cazzo.
una cosa è positiva.. sto conoscendo una ragazza, come ben saprai.. siamo già uscito 4 volte, e mi piace tanto.
è carina, bella, solare, elegante e cazzo, è bella.
vorrei avere più tempo da passare con lei, ci penso continuamente, ma ho tanta paura di perdere la felicità che ho ora per colpa della distanza di questo periodo, non vorrei che questo rapporto di consumasse così, come se nulla fosse.. per me è qualcosa.
è un periodo felice, era da tanto che non mi succedeva.. ti ricordi che spesso quando andavi a letto un anno fa, guardavi le sue foto e pensavi: cavolo quanto è bella!(anche dal profilo di sua mamma ahah, cute)
al momento è al centro dei miei pensieri, vorrei vederla, abbracciarla, farla sorridere.. mi toccherà aspettare.
comunque parlando di cazzate, dovresti aver iniziato l'università Little *******, ammetto di avere un po' paura di quel momento.. ma so che quando riceverò questa tutto sarà passato, avrò scelto il mio percorso o comunque sarà tutto più chiaro.
devi poi raccontarmi com'è andata a finire con Serena, no spoilers mi raccomando.. è ottobre e sembra quella giusta🥰
in effetti hai avuto un po' paura della solitudine nell'ultimo periodo.. la quarantena non ti ha aiutato, e nonostante amassimo la solitudine questa ha rischiato di soffocarci. mi manca il contatto fisico, mi manca tutto come l'aria al momento. avevi paura di rimanere solo, non essendo circondato dalle persone che di solito stanno ai tuoi giochi.. ma quelle che veramente contano sono sempre rimaste, e il tempo scandisce con il suo ritmo anche le amicizie.
mi manca verda, spero sia ancora il mio Bro quando leggerai questa mail... non ci stiamo sentendo tanto, ma la divergenza di interessi e i nostri caratteri non aiutano a ritrovarci, voglio rivederlo.
in questo periodo anche Liam è assente, tolti due messaggini ogni tanto.. non capisco veramente perché si sia allontanato così.
per fortuna c'è Serena in questo periodo, sono positivo su di noi
ah, per l'alemarta del futuro: non avere paura di affrontare tutto quello che verrà, sempre a testa alta come hai sempre fatto.
mi tocca inviare, anche perché sono le 22.48 di un venerdì sera scrivo da mezz'ora e sono stanchino..
un bacio carissimo me.. amati sempre, il tuo cuore lo merita
spero di potermi svegliare tra un anno e semplicemente essere felice, senza tutte le paranoie che mi sono sempre fatto.
buonanotte mate, love you❤️
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?