Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Caro Samuele del futuro
Spero che la vita che stai passando sia normale non come quella di 17-18 anni...
Spero che tu ti sia trasferito ovunque basta che sia lontano da Follonica la città che ti ha forgiato tra belle e brutte storie.
Spero che tu ti sia tolto ogni sassolino dalla scarpa prima di andare via perché con certe persone hai sprecato anche troppo del tuo tempo.
Confido in te perche tu abbia risolto con i fantasmi senza una mano (se mi capisci sei un boss) e ti sia lasciato ogni storia alle spalle.
Non vedo l'ora di arrivare dove te sei già passato, dove hai lasciato risate sudore e pianti che però ti hanno fatto sembre cambiare in meglio
Ovviamente sarai già bello grosso e avrai strappato via quei 10 chili di troppo e li abbia rimpiazzati o in muscoli (va bene) o in cervello (ancora meglio)
Se per caso quando leggerai questa lettera sarai in un brutto periodo, sappi che non ti puoi fare buttare giù facilmente. Ricordati ogni delusione in amore che hai avuto, ogni discussione con mamma e papa o con i tuoi amici, ogni pallone/albero che ti ha colpito e te nonostante il dolore eri in piedi dopo pochi istanti.
Ovviamente ricordati che non devi chiuderti a riccio anzi, fatti dare una mano perché nonostante tutto anche se noi ne abbiamo superate di tutte non puoi trascinarti un bagaglio enorme senza alcun aiuto.
Questa era l'ultima cosa che ti volevo dire
È stato bello parlarti futuro me... Addio
Ah no come si dice ancora nel 2020 BELLA FARESHI♥️
P.S. non perdere i tuoi progressi a lol mi raccomando 💪🏻
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?