Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Cara Rachele,
Sono proprio io... sei proprio tu. Un gran casino, ma tutto nella regola.
Sono a lavoro in questo momento, lavoro in rianimazione pediatrica. Sto facendo la notte e sono in pausa sigaretta per qualche minuto. Ho trovato questo sito per caso e ho pensato: figo! Vediamo se il giorno del mio 40º compleanno la mia vita sarà migliorata rispetto a ora!
E quindi eccomi qui a scriverti, a scrivermi. Cambia poco, sono sempre colloquiale, buffa, goffa e spontanea con tutti. Lo sono quindi anche con te.
Spero di riuscire a toccarti il cuore e farti piangere (d’altronde è una delle attività in cui sono più brava ultimamente).
A giorni ci sarà la seconda udienza di separazione. Sono molto stanca, frustrata dal continuo sbattermi senza sapere come andranno le cose. Ho un bisogno smisurato di soldi, cosa che potrai capire bene visto che ti mancano ancora 2 anni per finire di pagare da sola il matrimonio lampo dimmerda. Non pensarci, c’è di peggio.
Ho poco tempo per le amiche, per lo meno non quanto ne vorrei. Sto sentendo molto Anna, la mia campanellino. È cura per l’anima. Siete poi andate a fare il weekend in spa? È nei nostri programmi, insieme a tanto vino, tante risate e i suoi racconti di montagne amori, lavoro e ideali.
È stato un anno durissimo per tanti aspetti, tra cui il coronavirus. Ho il naso tutto rosso. Sto aspettando di sapere se il part time mi arriverà e se mi terrà qui o mi spedirà chissà dove. Vorrei diventare psicologa. Ho scritto il mio primo libro, molto apprezzato ma ha venduto poco. Sto cercando il momento per riuscire a scrivere il secondo che sarà una bomba. Speriamo lo sia anche di incassi (mannaggia i soldi).
Sono stanca, l’ho già detto. Tu guarda indietro e ricorda cosa hai superato. Non so quale preoccupazione tu abbia ma ricorda quello che sei stata in grado di fare.
Spero tu ami ancora Davide: è un uomo meraviglioso. È buono, buono dentro. Ti ascolta e ti supporta. Non dimenticare che ti rispetta.
Ti stritolo forte.
Fa’ sogni belli e buon compleanno
Rachele, 33 anni e spiccioli e sogni grandi come le palle
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?